Assistente allo chef – Opportunita’ di stage a Cork

11 dic

Dove?

Avrai l’opportunita’ di arricchire il tuo curriculum e competenze lavorative lavorando in un Resort a 5 stelle alle porte di Cork. Se stai cercando di migliorare il tuo inglese  e capacita’ culinarie in un ambiente internazionale prestigioso, questo e’ il posto adatto. Situato in una bellissima zona turistica vicino alla citta’, l’hotel fa parte di una famosa e catena alberghiera di lusso che offre diversi servizi di classe ai sui clienti e non solo.

Ecco, qui sotto, la descrizione dello stage:

I tuoi compiti:

  • immagazzinamento e smaltimento cibo  
  • Pulire e preparare la zona cucina 
  • Preparazione cibo 
  • Mantenere gli standard sanitari di igiene 
  • Provare nuove ricette 
  • Assistere nello scarico di consegne ed assicurarsi che il cibo sia immagazzinato in condizioni appropriate 
  • Mantenere la zona cucina in condizioni di ordine e sempre ben attrezzata 

Chi?

Abbiamo bisogno di un gran lavoratore, puntuale, affidabile, proattivo, abile nel lavoro indipendente così come in team  

Il tuo livello d' inglese deve essere abbastanza buono da comprendere le istruzioni fornite dall' Executive Chef o dal Sous Chef (A2 e superiori), avere attitudine positiva ed essere sempre gentile con i tuoi superiori

La posizione richiede un colloquio Skype con il Manager.

  • Cerchiamo un candidato/a disponibile ad iniziare il prima possibile. Minimo 8 (due mesi) settimane o 12 (3 mesi). 
  • Verranno tenute in considerazioni le candidature inviate entro il 19/12/2017. Ricevendo l' applicazione entro questa data, sponsorizzeremo la candidatura ed organizzeremo il colloquio 

Cosa ci guadagni?                                                                        

La posisbilità di migliorare le tue abilità in un ambiente estremamente professionale, arricchire il tuo CV e guadagnarti una grandiosa referenza da un importante realtà del settore ospitalità. Migliorerai il tuo Inglese in uno dei migliori Hotel della zona, avendo la possibilità di vivere per alcune settimane nella più grande Contea d' Irlanda, con la possibilità di visitare la bellezza nascosta di questa parte d' Isola. 

 

Questo e’ uno stage non retribuito ma l’alloggio verra’ fornito dall’hotel all’interno della sturttura. Anche i pasti durante i turni di lavoro verranno offerti allo staff.

 

Contattaci subito!

Manda una mail all’indirizzo milano@eazycity.com  per richiedere maggiori informazioni 

Puoi anche chiamarci allo 0039 3331949642. Il nostro team sara’ felice di parlare con te e rispondere a tutte le tue richieste.